Nortek: nuovo concorso al consumo

Da alcuni giorni è partita la nuova campagna marketing di Nortek legata al concorso “Vinci la Bici”. Si tratta di un concorso a premi, con in palio 100 Mountain Bike MU26118B abbinate all’acquisto di un mouse Activo WL Laser 2.4 o un lettore NDVX HD 5000 dei quali l’azienda mette a disposizione ben 100 Palbox. Ogni Palbox contenente i mouse avrà al suo interno 50 prodotti fra i quali quello con il codice vincente, mentre per quanto riguarda i player/recorder, sarà una su 20 la confezione che permette di aggiudicarsi il premio. Infatti ogni confezione dei mouse o dei lettori NDVX riporta all’esterno un codice identificativo; al consumatore è sufficiente collegarsi al sito www.nortekonline.com digitare il codice insieme ai dati riportati sullo scontrino (data, orario e numero fiscale) e subito scoprirà se ha vinto la bicicletta in palio. In caso di vincita, la bicicletta potrà essere ritirata direttamente presso il punto vendita dov’è stato effettuato l’acquisto. Inoltre a chi non si aggiudicherà la bici, Nortek regalerà dei buoni per acquisto per lo shop on-line sul sito www.nortekonline.com. “É un’altra delle nostre iniziative sul punto vendita volte a dare valore aggiunto al consumatore. Un’operazione di marketing agile ed efficace che darà risultati positivi a livello di immagine e di ritorni” commenta Marcello Ferrozzi, marketing manager Nortek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it