Nital: monopattini elettrici con Singyee by AEE

Nasce la partneship con cui si amplia l'offerta dei prodotti

Nital amplia la propria offerta di prodotti con il brand Singyee by AEE, dedicato alla progettazione e allo sviluppo di dispositivi di trasporto privato e di Micro Mobility, in particolare di biciclette e monopattini elettrici.

Una partnership, gestita dalla BU Hinnovation by Nital, con cui il distributore torinese si apre a un nuovo mercato, estremamente promettente e in forte crescita.

Lorenzo Magnelli, Product Manager Hinnovation di Nital

“Siamo orgogliosi di approcciarci al mondo della micromobilità elettrica, certi che i nostri clienti accoglieranno con entusiasmo i prodotti Singyee by AEE, riconoscendovi una giusta miscela di design, tecnologia, innovazione e anche convenienza, che sono fondamentali driver di crescita di un segmento giovane e promettente”.

Singyee, la Business Unit del colosso cinese AEE Aviation Technology

Singyee è la Business Unit del colosso cinese AEE Aviation Technology. È un’azienda nota a livello globale soprattutto nei mercati dei droni professionali.

Questa Divisione nasce infatti per valorizzare e indirizzare al mercato consumer i continui investimenti di AEE in Ricerca e Sviluppo. La sua missione è quella di rivoluzionare il segmento della micro-mobilità, grazie all’impiego di tecnologie avanzate.

Focus on sui monopattini elettrici. Tra i modelli di punta Explorer ed Explorer Pro, entrambi dotati di struttura leggera in alluminio, ruote da 8’’, protezione IPX4, fino a 11 Km di autonomia e 25 Km/h di velocità massima. Road e Road+, che portano a 20 Km il range di autonomia, offrono un design molto moderno e ruote da 8,5’’ e 10’’ di diametro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it