C’è una categoria emergente nel mondo degli auricolari: quella dei modelli a conduzione ossea, e Nital vi entra assumendo la distribuzione in Italia dei prodotti Shokz, marchio leader nel settore degli auricolari “Open Ear”.
Shokz è infatti un marchio pioniere nella tecnologia “Open Ear” che, grazie alle tecnologie Bone Conduction eDirectPitchTM, è in grado di offrire un audio nitido e chiaro, pur senza bloccare i suoni ambientali essenziali: mentre le cuffie tradizionali isolano dal mondo, i prodotti audio Shokz mantengono connessi all’ambiente circostante.
La qualità degli auricolari Shokz è confermata non solo dalla posizione di assoluta leadership sul mercato delle cuffie sportive – con una presenza in oltre 60 paesi con più di 7 milioni di clienti, oltre 15 milioni di prodotti venduti e oltre 5.000 brevetti registrati – ma anche dalle prestigiose partnership.
A differenza degli auricolari tradizionali, che si inseriscono nel condotto uditivo e bloccano i suoni esterni, le cuffie Open-Ear di Shokz utilizzano la tecnologia Bone Conduction e DirectPitch™ per trasmettere il suono alle orecchie senza ostruirle. Gli auricolari Bluetooth Shokz consentono infatti di ascoltare la musica e i suoni ambientali contemporaneamente, garantendo non solo la massima consapevolezza durante l’attività fisica o gli spostamenti in città, ma anche un comfort superiore mantenendo aperto il condotto uditivo ed alleviando così la pressione che può accumularsi con le cuffie in-ear.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it