La nuova iniziativa di Nikon si chiama Snow Party. Si tratta di un concorso, frutto di un’azione di comarketing tra Nital e Yahoo Italia, che prenderà il via a dicembre e durerà fino a febbraio, rivolta a tutti coloro che acquisteranno in questo arco di tempo una fotocamera della linea Coolpix. Dopo aver acquistato l’apparecchio l’utente dovrà iscriversi on line a Yahoo Foto e attraverso il sito mandare al massimo cinque immagini all’indirizzo snowparty@nital.it indicando la sezione del concorso alla quale vuole partecipare. Per vincere è obbligatorio aver registrato la garanzia. Il premio in palio ogni giorno è un bob gonfiabile e personalizzato Nikon Yahoo. In più tra tutti i partecipanti cinque persone potranno vincere un viaggio in Canada organizzato dalla Nikon School Travel da effettuarsi entro giugno 2002. Sono previste inoltre attività di promozione in store volte ad aumentare la brand awareness di Nikon.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it