Nikon e Galbani hanno realizzato una promozione al consumo che ha come protagonista la fotocamera digitale Nikon Coolpix 2100. L’operazione, che durerà tutto settembre, ha l’obiettivo di colpire un target giovane, di stimolare il riacquisto ed incrementare la fedeltà al brand. Si tratta di un concorso Apri & Vinci con estrazione finale: all’interno di ogni confezione di Crema BelPaese e di Galbi il consumatore può scoprire se ha vinto una delle 100 fotocamere digitali Nikon Coolpix 2100 con custodia personalizzata Tom&Jerry. È prevista anche un’estrazione finale fra tutti coloro che invieranno i tagliandi non vincenti.In questa operazione verrà coinvolta tutta la gamma Crema BelPaese e Galbi, per un totale 12 milioni di pack. A sostegno dell’operazione è stata realizzata una campagna TV “on air” per tutto il mese di settembre sulle reti nazionali e Cartoon Network, oltre ad una serie di locandine, stopper, piantane e rotair presenti in tutti i punti vendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it