Neteasy, controllata totalmente da D-Link, che produce dualcam, webcam, modem e sistemi di networking, ha fissato gli obiettivi di mercato per il prossimo triennio. Stefano Nordio, country manager per il Sud Europa, ha dichiarato che l’azienda quest’anno raggiungerà l’obiettivo di 10 milioni di euro. Il fatturato previsto nel 2002 dovrebbe fruttare 15 milioni di euro, mentre l’anno successivo l’importo dovrebbe raggiungere i 20 milioni di euro. Il canale di vendita prescelto è stato individuato nel più ampio possibile e, a partire da domani, prenderà il via la campagna pubblicitaria sulla stampa specializzata e su Internet, basata sull’individuazione del prodotto e sull’identificazione chiara del prezzo. I prodotti di Neteasy, che da due anni ha iniziato a commercializzazione in Italia, si rivolgono a soddisfare le esigenze del mercato del networking. Scopo dell’azienda è quello di creare gamme complete di webcam, dualcam, modem e periferiche per computer, ampiamente compatibili, che uniscano alte prestazioni tecniche a prezzi non elevati. Le soluzioni networking di Neteasy per il mercato soho, una cui larga parte è rappresentato soprattutto dai ragazzi dai 15 ai 24 anni, si trovano sia nella grande distribuzione organizzata, sia negli ipermercati della distribuzione moderna.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it