Nespresso ha annunciato il lancio di un nuovo format distributivo che prevede il debutto nella Grande distribuzione. Si chiama N-Point e, come suggerisce il nome, è un “punto” Nespresso collocato all’interno di un’insegna diversa: Media World in questo caso. Il corner N-Point propone un acquisto rapido attraverso un terminale abilitato al pagamento con la carta di credito e il ritiro delle capsule al centro servizi di Media World, e poi un percorso assistito, con personale Nespresso che segue il cliente nella scelta delle capsule e nell’uso del terminale.
Al momento Nespresso è attivo con 10 N-Point nei punti vendita Media World di: Milano Certosa, Cinisello Balsamo (MI), Vignate (MI), Curno (BG), Stezzano (BG), Torino Corso Giulio Cesare, Beinasco (TO), Moncalieri (TO), San Giovanni Lupatoto (VR), Firenze Novoli. L’elenco degli store viene aggiornato sul sito di Nespresso.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it