Da sempre il gruppo Expert ha come claim “Gli esperti siamo noi” e anche all’ultima convention ha affermato che il proprio valore di marchio si basa sulle persone e sulla componenete di servizio che sono per l’insegna i primi driver di differenziazione. Ebbene, i volantini in distribuzione in questi giorni segnano una scelta coraggiosa con cui il Gruppo vuole affermare questo positioning e questo messaggio. La cover e le prime pagine sono infatti dedicate non a prodotti di forte richiamo con un prezzo scontato ancora più di richiamo, ma alla presentazione delle persone che ‘fanno’ i negozi Expert: titolari o capo negozio e addetti, ovvero gli esperti di Expert di ogni singola ragione sociale. Anche nelle pagine dedicate alle offerte classiche di prodotto, non mancano i richiami al concetto di ‘consulenza’ per cominciare con gli spazi “L’esperto consiglia…perché”. “Questo è il primo step di un percorso che con modalità diverse e con altri media e in altre iniziative vuole in ogni caso concretizzare nel volto di persone reali il nostro DNA” confermano dalla centrale di Via Fara.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it