Natasha Perfetti è la nuova country marketing manager di Lenovo per l’Italia. In questo ruolo, la manager avrà la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti di Lenovo in Italia, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale. In precedenza Natasha Perfetti ha ricoperto la carica di Marketing Manager della divisione Lifestyle & Services di Toshiba per l’Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici. Approdata in Toshiba nel 2001, Natasha ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in azienda, sempre nell’ambito del marketing e della comunicazione. “Sono particolarmente lieto di accogliere una professionista di grande e conclamata esperienza come Natasha nel team di Lenovo Italia”, ha commentato Emanuele Baldi, country general manager e amministratore delegato di Lenovo Italia. “La profonda conoscenza del mercato italiano e del mondo della tecnologia fanno di lei la persona ideale per tenere ai massimi livelli la brand awareness di Lenovo, leader a livello globale del mercato PC”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it