Nasce il marchio Melchioni Family

I piccoli elettrodomestici della divisione Home Electronics del gruppo Melchioni verranno veicolati a partire dal prossimo Natale con il nuovo marchio Melchioni Family. Scompare dunque il brand Irradio Sweet Home, «la cui offerta è stata smaltita interamente in questi giorni», spiega a e-duesse Bruno Romani, direttore commerciale della divisione. «È il momento di creare discontinuità rispetto al passato: per questo abbiamo deciso di rivedere interamente il catalogo di ped dell’azienda, prestando particolare attenzione al contenuto innovativo dei prodotti e al design, per richiamare l’attenzione di trade e utenti finali sul marchio. Il posizionamento della nuova offerta sarà medio-alto», continua Romani. Anticiperà di poco il Natale l’arrivo dei primi fornetti elettrici a risparmio energetico (50% di consumo in meno rispetto ad apparecchi di pari caratteristiche tecniche) brandizzati Melchioni Family, «ma intendiamo coprire tutte le esigenze di mercato con ulteriori novità che inizieranno a essere veicolate nel nuovo anno. Intendiamo consolidare il rapporto con la distribuzione nel settore del ped offrendo ai clienti innovazione, idee nuove e nuovi fatturati», conclude il direttore commerciale. Oltre al catalogo, la rivisitazione del brand Melchioni coinvolgerà anche i pack dei prodotti e la comunicazione sul punto vendita con la realizzazione di materiali dedicati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it