Nardi: parte oggi la campagna pubblicitaria

Prende il via oggi la nuova campagna pubblicitaria di Nardi. Ideata dall’agenzia Equipe di Milano, l’operazione interessa 23 riviste tra stampa periodica, come Io donna, Sette, Il Venerdì di Repubblica, Chi e riviste femminili specializzate come Cose di casa, Casa facile, Casa idea e Cucina moderna. La campagna pubblicitaria proseguirà fino alla fine dell’anno.La campagna stampa prevede sei diversi soggetti con protagonisti impegnati in diverse situazioni, ma tutti portavoce dell’unico pay off: “Nardi accende i desideri”.A fronte di un incremento del 13% del fatturato nel primo quadrimestre dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2000, Marco Nardi, presidente di Nardi elettrodomestici, ha dichiarato che: “Questa nuova campagna pubblicitaria sulla quale abbiamo investito il 40% in più rispetto al 2000, e i nuovi prodotti, dimostrano la prima fase del cambiamento aziendale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it