Per comunicare la nuova offerta Ariston Clima per il canale eldom, da questo mese il gruppo MTS lancia una campagna stampa su riviste trade e su settimanali e mensili consumer dedicati alla famiglia. “Abbiamo chiuso l’anno con una crescita del fatturato del 40% per il canale eldom e intendiamo ripetere questo successo anche nel 2005” ha dichiarato a e-duesse Fabrizio Ceccaroni, responsabile commerciale del canale eldom del gruppo MTS “ma siamo consapevoli che non sarà facile, visto che il mercato sembra essere rimasto fermo fino a oggi”.Numerose le proposte di comunicazione anche per il punto vendita: espositori dedicati, nuovi cataloghi e un CD-rom che, oltre a contenere tutte le schede tecniche e le immagini dei prodotti, offre la possibilità di calcolare il dimensionamento dell’impianto per ogni soluzione abitativa e con ogni tipo di modello, dal portatile al multisplit. Tra le attività più importanti previste contestualmente al lancio della gamma 2005 clima, sono la formazione e l’aggiornamento rivolti a circa 1.000 addetti alle vendite.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it