Partirà il prossimo 28 settembre la nuova campagna pubblicitaria Moulinex. L’operazione pubblicitaria, il cui investimento è di cinque miliardi di lire, si concluderà alla fine di dicembre. Per quanto riguarda la stampa, viene riproposta la campagna con testimonial Cindy Crawford, incentrata sulla nuova linea di forni a microonde Essential, il ferro da stiro Odissey e la grattuggia elettrica Grattolina. La campagna stampa interesserà 15 testate, tra mensili e settimanali, per un totale di 60 uscite.L’operazione promozionale che Moulinex ha realizzato per sostenere la vendita dei ferri da stiro a vapore e a caldaia si chiama “A prova di jeans”: a chi acquista un ferro da stiro a vapore o a caldaia verrà regalato un pareo, disponibile sia come capo da abbigliamento sia nella versione da arredo. Per promuovere l’iniziativa nei punti vendita, sono stati realizzati un totem da pavimento alto 168 cm e un cartello da terra con lo slogan “Una firma a prova di regalo”, alto 128 cm. Inoltre, all’interno di tutti i punti vendita interessati, è prevista la presenza di trade assistant per un periodo di due o tre giorni consecutivi.Infine, in occasione del lancio di due nuovi tritatutto Cristal chef è stato realizzato un totem da terra alto 155 cm.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it