Motorola sbarca su TikTok

Per aggiungere la Gen Z e i millenial, l'azienda punta sul social dei ragazzi
motorola

Motorola sceglie di puntare sulla piattaforma social di riferimento per la Gen Z inaugurando il nuovo canale italiano TikTok @motorolaita. Con una campagna di lancio ispirata al concept internazionale ‘Power to Empower’, che mette al centro la volontà di supportare l’evoluzione delle persone attraverso la migliore tecnologia a portata di smartphone.

Il progetto sarà amplificato attraverso il coinvolgimento di 7 content creator nativi della piattaforma. Grazie a Motorola, ai suoi smartphone e alla sua innovazione potranno accelerare il loro percorso di crescita professionale e personale.

I giovani TikToker che prendono parte al progetto saranno guidati da un ambassador d’eccezione

La giovane e talentuosa Martina Strazzer che conta quasi 1M di follower sulla piattaforma. Grazie all’utilizzo smart dei canali social, la ventiduenne modenese ha lanciato e fatto acquistare sempre più popolarità al suo brand di gioielli, rappresentando perfettamente il concept Motorola.

In qualità di portavoce dell’iniziativa, supporterà i 6 content creator nel loro percorso di cambiamento e di empowerment. I profili selezionati, che spaziano dalla musica, al travel, al lifestyle fino allo sport, formano un team variegato, nel quale troviamo: MidaAlessandro LeoneLucrezia ArtegianiMarta Di MuroArianna Talamona e Anastasia Bagaglini.

Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia

“Il lancio del nostro canale TikTok ha l’obiettivo di interagire con il pubblico principale della piattaforma. In modo da coinvolgerlo e avvicinarlo sempre più al nostro brand”

“Motorola, così come TikTok, mette le persone e i loro desideri al centro di tutto ciò che fa. Inoltre, con la nostra campagna ‘Power to Empower’, vogliamo rappresentare una fonte di ispirazione per il loro cambiamento”.

Il team di TikToker ingaggiato per la campagna utilizzerà il nuovo edge 30, ideato per l’intrattenimento e la creatività. EY Yello, branding & communication agency di EY, ha curato la strategia di lancio del canale TikTok e ne gestirà creatività e produzione, mediante un piano editoriale dedicato alla NextGen e composto dai principali trends di canale.

Visita il canale TikTok di Motorola qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it