Motorola: “la fascia media è il nostro habitat”

Oggi, durante un evento organizzato per presentare il nuovo Moto G6 Play, Daniele De Grandis, General Manager del Mobile Business Group di Lenovo ha voluto fare il punto sul cammino di Motorola nel mercato italiano. “Il 2018 sarà un anno molto importante per Motorola. Dopo aver rifondato il team della branch italiana, e siglato importanti accordi commerciali con le insegne del canale eldom dove abbiamo dovuto affrontare un settore molto polarizzato, con realtà in forte sviluppo e alte in forte crisi. In questo canale siamo e saremo presenti con spazi espositivi per far toccare con mano la nostra gamma di smartphone. Sul fronte operatori abbiamo stretto partnership strategiche, in particolare con TIM, che ci stanno dando grandi soddisfazioni. Il mercato è sempre più complesso, ma siamo conviti che la nostra offerta sia perfetta presidiare segmento molto strategico che è quello della fascia media sulla quale convergeranno le nostre attività di marketing con l’obiettivo di diventare uno dei primi cinque brand come share di mercato. Con l’arrivo a luglio del Moto Z3 Play avremo un’altra freccia al nostro arco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it