Fabio Cairoli è il nuovo marketing e field director per il gruppo Motorola in Italia. Il manager, che prende il posto di Christian De Lange, che ha lasciato Motorola lo scorso dicembre, dovrà aiutare il team ad aumentare la visibilità e le vendite della divisione mobile devices puntando su prodotti sempre più innovativi e dal design unico e sarà responsabile della struttura marketing e di field, riportando direttamente all’amministratore delegato Roberto Rossi.Cairoli proviene da Kraft food, dove ricopriva la carica di direttore marketing della divisione Coffee e confectionery con responsabilità per la definizione delle strategie sia per il settore retail che per l’away from home. “Sono estremamente felice della nomina e della fiducia accordatami” ha dichiarato Cairoli. “Entrando in Motorola mi sono state da subito chiare quattro cose: la sfida di mercato che l’azienda intende vincere, sia a livello globale sia a livello locale, un management di grande valore che affronta il business con entusiasmo e spirito di squadra, la forza di una marca costruita in oltre 30 anni di presenza nel mercato italiano e il supporto unico della leadership tecnologica a livello globale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it