Motorola: annunciate le strategie per il 2005

La nuova strategia globale per il design di Motorola sarà basata su due forme chiave, arrotondate e sottili, realizzate per fornire carattere e personalità unici ai prodotti. Seguendo il successo ottenuto con il modello Razr V3, questa strategia si concretizzerà in una gamma di nuovi prodotti. A Cannes Motorola ha anche mostrato alcune novità di prodotto. Tre i nuovi modelli Umts che saranno disponibili nella seconda metà dell’anno: E1120, E 1060 e A1010 (nella foto). Il primo è dotato di fotocamera da 3 Mpixel con zoom digitale 8x, flash, audio 3D e due altoparlanti polifonici; il modello E1060 consente di effettuare chiamate video bidirezionali, mentre il modello A1010 è uno smartphone con funzionalità da Pda avanzato. Annunciati anche il primo cellulare i-Mode per l’Europa, il modello E378i, e il kit per auto Bluetooth modello IHF1000 con comandi vocali. E proprio la tecnologia Bluetooth fornita da Motorola è alla base di una linea di occhiali da sole realizzata da Oakley, che consentono di rispondere rapidamente o di effettuare chiamate semplicemente premendo un tasto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it