Per invogliare i clienti registrati a recarsi più spesso nell’area loro riservata ‘My Wonderful World’, Mediaworld ha previsto un concorso instant win: ‘Fai canestro e vinci Decathlon’. Il gioco, che non richiede nessun acquisto prevede l’erogazione di 31 carte regalo Decathlon da 100 euro ciascuna.
La scelta di fare partnership con una insegna leader della grande distribuzione organizzata in un settore diverso ma per certi versi complementare forse non è casuale.
L’attuale Amministratore Delegato di Mediaworld Italia Guido Monferrini aveva mosso proprio in Decathlon i primi passi della sua carriera di manager europeo della distribuzione organizzata come CEO dapprima della filiale Decathlon Scandinavia e poi della principale controllata del gruppo Decathlon France. Ancora prima nel 1994 Monferrini aveva aperto il primo punto vendita italiano del gruppo riscuotendo un successo tale da esser chiamato a Parigi per aprire la prima grandissima superficie pilota: 8 mila metri quadri e 200 dipendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it