Moda e tecnologia per Samsung Mobile

Samsung Mobile, durante l’evento internazionale ‘Journey to Color’ svoltosi ieri sera a Milano ha presentato la nuova famiglia di cellulari full touch dedicata ai giovani, composta dal modello Corby, già presentato all’Ifa di Berlno e dai nuovi modelli Corby Txt e Corby Pro, rispettivamente sviluppati per chi utilizza prevalentemente gli Sms e per chi ha bisogno di un prodotto dal taglio più business. Il lancio della nuova famiglia sarà sostenuta da una articolata campagna stampa che prevede da metà di ottobre tele promozioni all’interno di trasmissioni a target giovanile come la trasmissione “Amici”, uscite sulle free press e affissioni mobili con il claim dedicato all’Italia “Color by Samsung”, con un visual che ricorda il nome “Corby”. Luca Callegari, marketing senior manager della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia ha dichiarato a e-duesse che «grazie al vasto target giovanile a cui si rivolge questo prodotto, agli sforzi che faremo per promuoverlo nei prossimi mesi e al prezzo aggressivo di 149 euro, contiamo di diventare leader in questa fascia di prezzo e riuscire a compensare le previsioni pessimistiche di vendite di inizio anno». Il modello Corby è già in distribuzione e verrà seguito a breve dal modello corby Txt; mentre Corby Pro arriverà sul mercato il prossimo febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it