Mitsubishi Electric Clima on air con Kirigamine Style

È tempo di clima anche per le campagne adv. La divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric promuove una nuova campagna istituzionale multicanale rivolta sia al target consumer che a quello trade.

Il soggetto delle campagne, accompagnato dal claim “Lo guardi, Ti sente, Lo ami”, sono i modelli Kirigamine Style. Con maggior dettaglio, a partire dal 3 giugno, la nuova campagna pubblicitaria sarà rivolta al consumatore finale con un nuovo spot Tv on air principalmente in fascia prime time sulle emittenti Rai in diversi formati (da 30, 15 e 10 secondi), e con una pianificazione online sui principali siti di news, meteo e Google search. Per l’attività con il target trade, sarà invece realizzata una pianificazione stampa e digital sulle principali testate/siti di settore.

“Attraverso questa pianificazione vogliamo mostrare ai clienti attuali e potenziali come le nostre soluzioni siano progettate per offrire loro prestazioni ineguagliabili, ecosostenibilità e un design davvero unico”, ha dichiarato nella nota Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager Air Conditioning Division, Mitsubishi Electric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it