Kirigamine Zen è il nome della nuova gamma di climatizzatori fissi che Mitsubishi Electric ha presentato ieri a Milano durante la conferenza stampa organizzata alla Maison Moschino. La location non è casuale. Obiettivo di Mitsubishi Electric quest’anno è, infatti, offrire prodotti altamente performanti che garantiscono al tempo stesso comfort e risparmio energetico, ma con una connotazione “fashion”: il plus estetico di un design raffinato e particolare. Design e performance sono anche i focus della campagna pubblicitaria realizzata per Mitsubishi da Red Cell, che ha sintetizzato nel claim “La tua casa ha un’aria più bella” il concept che caratterizza i nuovi climatizzatori Kirigamine Zen. Tre sono i soggetti protagonisti dell’attività di comunicazione, centrati sui tre colori della gamma: il bianco, l’argento, il nero. I dettagli della pianificazione, che coinvolgerà sia stampa che Tv (con spot da 15’’ sui tre diversi soggetti), saranno comunicati in seguito. Per meglio promuovere la nuova linea di climatizzatori presso il trade, l’azienda ha allestito un innovativo show room mobile con tutta la gamma di prodotti residenziali e commerciali. Completamente brandizzato Kirigamine ZEN, lo show room è una “vetrina” a elevato impatto, e sarà un nuovo strumento di comunicazione a disposizione dei partner commerciali di Mitsubishi Electric per tutto il 2011. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it