Milano saluta Dyson Airwrap

Dopo l’evento del 9 ottobre di New York, che ha visto James Dyson in persona svelare a livello globale la nuova tecnologia beauty, Milano è stata oggi protagonista del roadshow (che toccherà America, Asia ed Europa) finalizzato a presentare il nuovo styler Dyson Airwrap. In Via Forcella, presso la location Superstudio 13, una folta presenza di stampa italiana ed estera, btob e btoc, ha assistito al technology launch by Dyson votato a fare vedere e toccare con mano il prodotto. Una serie di dimostrazioni dal vivo si sono infatti avvicendate sul palco allestito all’interno del Superstudio per dimostrare l’unicità del prodotto: un air styling con effetto Coanda (la tendenza di un getto di fluido a seguire il contorno di una superficie vicina) generato dal motore digitale Dyson V9. Il risultato sono capelli ricci, ondulati, lisci, come si desidera, senza utilizzare calore estremo.

Il mondo della moda si è molto interessato alla proposta di Dyson, già dal lancio dell’asciugacapelli Supersonic che è stato utilizzato nel backstage delle sfilate di moda avvenute a Milano il settembre scorso per la presentazione delle collezioni Primavera/Estate 2019 (come testimoniato da un video passato in loop prima dell’inizio della conferenza stampa). Il collocamento dell’offerta Dyson si posiziona sempre più con una connotazione ‘status symbol’, dettata anche da un posizionamento sin a questo momento mai sfiorato dal mondo dell’hair care.

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