Milano Design Week: Midea fra Ordine e Caos

Nello spazio di Corso Garibaldi 65, Midea offrirà ai visitatori un’esperienza immersiva e coinvolgente

Midea Italia, sarà presente alla Milano Design Week 2025, in programma dall’8 al 13 aprile, nell’ambito del Fuorisalone.

Nello spazio di Corso Garibaldi 65, Midea offrirà ai visitatori un’esperienza immersiva e coinvolgente, trasformando la propria campagna “La vostra casa, il vostro regno” in un viaggio emozionante tra due realtà che coesistono in ogni abitazione: il Regno dell’Ordine e il Regno del Caos. Midea ha ideato un percorso esperienziale che riflette la dualità presente nell’immaginario di ognuno: da un lato, il regno dell’ordine, organizzato e metodico; dall’altro, quello del caos, creativo e imprevedibile. I visitatori saranno guidati attraverso ambienti interattivi e potranno scoprire come gli elettrodomestici Midea si adattino a entrambi gli stili di vita.

La Milano Design Week è un appuntamento chiave per Midea, un’occasione per mostrare come design e innovazione possano migliorare la quotidianità,” afferma Alberto Di Luzio, General Manager di Midea Italia, “attraverso l’esperienza che i visitatori potranno vivere all’interno del nostro spazio, mostreremo come Midea voglia umanizzare la tecnologia e come i nostri elettrodomestici si integrino perfettamente in ogni casa, rispondendo alle esigenze e ai bisogni della vita domestica contemporanea.”

Per la Design Week, Midea esporrà fino a 60 prodotti, alcuni dei quali saranno presentati in una cucina Master Kitchen, il brand del Gruppo Midea specializzato nel mondo della cucina. Un’ampia selezione di prodotti che mette in mostra il vasto portfolio e le ultime novità dell’azienda.

Siamo orgogliosi di presidiare anche quest’anno la Milano Design Week con un’installazione che racconta la versatilità e l’innovazione della gamma Midea”, afferma Ilaria Sgrò, Marketing Manager di Midea Italia, “un’esperienza che unisce design e tecnologia a momenti di intrattenimento per i visitatori, con sfide tra influencer, esperienze culinarie con chef rinomati e degustazioni esclusive”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it