Miele protagonista nei Ped con gli aspirapolvere ‘Guard’

Novità soprattutto nella linea top L1, nota Mattia Suzzani, Miele Category Manager SDA and A&C
Mattia Suzzani, Miele Category Manager SDA and A&C

Ecco un estratto dall’inchiesta sul Piccolo Elettrodomestico che è apparsa sul numero di Aprile di Uptrade

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play.

Altrimenti scaricala da qui.

Miele sarà protagonista nell’innovazione del piccolo elettrodomestico con il lancio della nuova gamma di aspirapolvere a traino con sacco “Guard”, che rappresenta un ulteriore passo avanti nella qualità e nelle prestazioni. “Ci consentirà di rafforzare la nostra leadership nel mercato, dove già vantiamo una quota a valore del 58,6% in crescita di +1 punto percentuale nell’ultimo anno mobile 2024-2025″ , annuncia Mattia Suzzani, Miele Category Manager SDA and A&C. 

La gamma Guard si articolerà in tre linee principali:  Guard S1, Guard M1 e Guard L1. Sarà però nella linea Guard L1 che si concentreranno le principali innovazioni: Guard L1 Comfort, il primo traino con sacco dotato di display digitale, che permette un’interazione intuitiva e consente di monitorare il riempimento del sacchetto e lo stato del filtro.

“Per sostenere il lancio di questa gamma, Miele ha pianificato una strategia di comunicazione articolata su più livelli, sia on line che off line. Nei punti vendita verranno realizzate installazioni in vetrina dedicate all’interno dei Miele Experience Center, oltre a materiali di comunicazione appositi ed espositori studiati per i negozi dell’Electrical Retail. La visibilità sarà garantita anche attraverso i principali canali digitali, stampa e social media”, rivela Mattia Suzzani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it