Miele annuncia le novità che presenterà a IFA 2025

Una cappa downdraft, una versione di Triflex, la HX3 ProAqua, per la pulizia a umido e un frigo con telecamere integrate
Christian Gerwens, Senior Vice President Region DACH and Global Key Account + Export at Miele

Con lo slogan “Next Level Cooking” Miele ha delineato la sua presenza all’edizione 2025 di IFA nel padiglione 2.1.

“Non posso ancora rivelare troppo, ma all’IFA annunceremo il prossimo livello della cucina”, ha affermato Christian Gerwens, Senior Vice President Region DACH and Global Key Account + Export at Miele, . Tra queste, una nuova cappa aspirante downdraft potente ed efficiente dal punto di vista energetico, che crea accenti suggestivi grazie alla luce ambientale.

Una cappa downdraft, una versione di Triflex, la HX3 ProAqua, per la pulizia a umido con serbatoio dell’acqua integrato 

Triflex HX3 Pro Aqua

Tra le innovazioni di prodotto, un altro punto di forza è il nuovo Triflex HX3 Pro Aqua. Questo segna l’ingresso dell’azienda nel settore della pulizia a umido ed è anche la nuova generazione dell’attuale vincitore del test nella categoria aspirapolvere senza fili condotto da Stiftung Warentest (10/2024). Grazie all’innovativa spazzola per pavimenti Aqua Twister Pro con serbatoio dell’acqua integrato, all’occorrenza, questo potente aspirapolvere senza fili può essere trasformato in un aspiraliquidi in un batter d’occhio. “Triflex HX3 Pro Aqua rappresenta il logico passo successivo nello sviluppo del nostro popolare e versatile HX2, ancora più intuitivo del suo predecessore”, afferma Christian Gerwens.

Frigoriferi con telecamere integrate

Un’altra innovazione presentata al lancio di IFA sono i nuovi frigoriferi MasterCool con telecamere integrate (FoodView). La soluzione FoodView consente di vedere l’interno del frigorifero in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, per una migliore panoramica e una riduzione degli sprechi alimentari nella vita di tutti i giorni. Un contributo a una maggiore sostenibilità.

Anche il nuovo concept dello stand è sostenibile. Miele presenta un concept fieristico ed eventi caratterizzato da materiali riciclati, moquette a emissioni di CO2 positive (anch’essa riciclabile senza lasciare residui) e un design modulare e leggero. Utilizzando telai in alluminio e materiali tessili leggeri e riciclati (bottiglie in PET), Miele riduce i costi di trasporto e stoccaggio di circa il 50%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it