Merloni elettrodomestici ha previsto un investimento finanziario che supera i 400 miliardi di lire per diventare leader nella fornitura di soluzioni e servizi integrati al cliente in grado di semplificare la vita domestica. “Abbiamo messo in cantiere investimenti per oltre 400 miliardi” dichiara Andrea Guerra, amministratore delegato di Merloni elettrodomestici. “Quasi la metà sono già stati utilizzati per la digitalizzazione degli impianti e dei prodotti. Gli altri verranno impiegati nei prossimi due anni”. L’obiettivo? Quanto mai ambizioso: “Entro il 2003 i servizi per il mondo digitale dovranno rappresentare il 20-25% del fatturato dell’azienda” prosegue Guerra. “Questo significa che vogliamo anticipare i nostri concorrenti e diventare prima di loro grandi gestori multiservice per la casa”.In linea con questo obiettivo sono previsti per il prossimo 26 ottobre dei nuovi siti web che “offriranno al cliente una piattaforma completa di servizi” conclude l’amministratore delegato dell’azienda. “Dalle informazioni sull’azienda e sull’andamento del titolo in Borsa, all’offerta di posti di lavoro all’interno di gruppo, fino alla scelta guidata dei prodotti e all’indicazione del punto vendita più vicino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it