Dopo aver chiuso il 2004 con un fatturato di circa 50 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto al 2004, nell’anno in corso Medion Italia intende arrivare a ricavi per 65 milioni. Per raggiungere tale obiettivo l’azienda punterà soprattutto sul settore dei navigatori, su tutto il mondo Mp3 (compresi i modelli con hard disk e con visore per i filmati video e Divx), sui notebook e sui Tv Lcd e al plasma. «Sui Flat Tv stiamo preparando dei posizionamenti davvero molto aggressivi» ha dichiarato a e-duesse il general manager Marco Curioni. «Un esempio? Credo che entro Natale potremmo arrivare al plasma 42 pollici a 999 euro». Già oggi l’azienda propone un posizionamento al pubblico di 1.000 euro (Iva compresa) per i Tv Lcd 30 pollici e 800 euro per i Tv Lcd da 26 o 27 pollici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it