MediaWorld, ha inaugurato nel pieno centro di Reggio Emilia, in Via Emilia San Pietro, 14B, un MediaWorld Smart. che anticipa l’apertura del nuovo, grande, MediaWorld di Reggio Emilia che, dopo la temporanea chiusura, riapre in Viale Città di Cutro all’interno del nuovo e moderno polo commerciale che sta sorgendo nelle vicinanze di Via dei Gonzaga.
Alla cerimonia di taglio del nastro, che ha celebrato questo nuovo inizio nonché anticipazione del nuovo MediaWorld che a breve aprirà, assieme alla squadra MediaWorld che supporterà i cittadini di Reggio Emilia erano presenti il CEO di MediaWorld Emanuele Cosimelli, il COO Vittorio Buonfiglio e la CFO Daria Dodonova e il direttore Giovanni Giamporcaro.
Scorri le immagini della Gallery
Rispetto alla decisione di raddoppiare la presenza sul territorio Vittorio Buonfiglio Chief Operating Officer MediaWorld ha dichiarato “MediaWorld ha compiuto ingenti investimenti per sviluppare nuovi format che portino un presidio di innovazione e servizi avanzati direttamente nel cuore delle città, tramite la creazione di punti vendita vicini a tutti i cittadini e facilmente raggiungibili anche a piedi. Reggio Emilia si è sempre dimostrata una città recettiva e aperta alle novità, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di raddoppiare la nostra presenza tramite il negozio di prossimità Smart in centro e con la riapertura del MediaWorld ‘classico’ di ampia metratura all’interno del moderno e più facilmente raggiungibile polo commerciale e centro direzionale in via dei Gonzaga. Grazie alle innovazioni che abbiamo lanciato in questi anni, entrambi i negozi offriranno esperienzialità, servizi a valore aggiunto e intrattenimento per tutti potenziandosi a vicenda ed elevando il valore complessivo dei servizi erogati.”
Il format Smart di MediaWorld valorizza al massimo la proposta omnicanale e consente di portare l’ampio assortimento e tutti i servizi a valore aggiunto che caratterizzano l’insegna in spazi di ridotta metratura, essendo in grado di incastonarsi perfettamente nel contesto urbanistico del centro città. Il nuovo Smart di Reggio Emilia apre, infatti, nel cuore della città, offrendo a tutti i residenti, turisti e pendolari un riferimento in campo tecnologico che si qualifica come presidio di innovazione, in grado di garantire servizi di consulenza tecnologica, set-up dei prodotti e assistenza avanzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it