MediaWorld: 4 store per fine anno e 4 Shop-in-shop con Bennet

Previsti nuovi store col formato classico a Roma Casal Bertone e a Corridonia (Macerata) più uno Smart a Parma. I Bennet arriveranno a sei

MediaWorld, in occasione dell’inaugurazione di 4 shop-in-shop all’interno di Bennet, a Vercelli, Pavone Canavese, Torino e Vanzaghello annuncia un ulteriore consolidamento la sua presenza sul territorio nazionale con l’annuncio di quattro nuove aperture entro la fine dell’anno, portando avanti una strategia di espansione che prevede l’inaugurazione di punti vendita in diversi formati. Accanto all’apertura di shop-in-shop MediaWorld Xpress all’interno degli store Bennet, che vanno a completare l’offerta in aree già presidiate, MediaWorld prosegue con l’apertura di negozi nel formato classico Core e del piccolo Smart, format dedicato ai centri città.

Questa strategia si concretizza con l’annuncio dell’inaugurazione di due nuovi store Core, uno a Roma Casal Bertone e l’altro a Corridonia (Macerata). A questi si aggiunge la sesta apertura di un punto Xpress shop-in-shop Bennet a Torino, a conferma del successo della partnership tra i due brand. Infine, MediaWorld rafforza la sua presenza nei centri urbani con l’apertura di un negozio Smart a Parma, all’interno del Centro Commerciale La Galleria, a due passi dal cuore della città.

L’annuncio delle nuove aperture arriva in concomitanza con l’inaugurazione di quattro nuovi shop-in-shop MediaWorld Xpress all’interno dei punti vendita Bennet di Vercelli, Pavone Canavese (TO), Vanzaghello (MI) e Brugherio (MB), portando a 135 i punti vendita MediaWorld presenti su tutto il territorio nazionale che diventeranno quindi 139 entro l’anno.

“La nostra strategia di aperture è guidata da un ascolto costante del mercato”, afferma Vittorio Buonfiglio, COO di MediaWorld. “L’omnicanalità e i format innovativi che abbiamo sviluppato ci permettono di proporci con efficacia in ogni contesto. Con il negozio di prossimità “smart” di Parma ci avviciniamo ai residenti del centro storico, mentre a Roma Casal Bertone il format ‘core’ consolida la nostra presenza nell’area vasta e popolosa della Capitale. A Corridonia, area dove non eravamo presenti, con ‘core’ puntiamo a presidiare efficacemente un territorio completamente nuovo. Le aperture del 2024 comprendono anche Torino Xpress, parte dell’accordo con Bennet, che completa la nostra presenza strategica sotto la Mole e porta a 6 gli shop in shop MediaWorld (Montano Lucino, Vercelli, Pavone Canavese, Vanzaghello e Torino).”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it