MediaWorld rinnova completamente il suo MediaWorld Club. Il nuovo programma fedeltà valorizza gli aspetti di gamification già presenti, introduce nuovi premi dal catalogo private label MediaWorld (OK, Peaq, Isy, Koenic) e nuovi premi esperienziali non strettamente tecnologici.
MediaWorld CLUB, che conta già oggi oltre 3 milioni di utenti attivi, si potenzia con nuovi strumenti studiati in collaborazione con il partner TLC Worldwide. In una logica omnicanale, infatti, gli utenti possono accedere a vantaggi esclusivi sia nei negozi fisici che tramite il sito o l’app. Il programma introduce la raccolta punti, redimibili sotto forma di coupon sconto, e lo status gold, con relativi vantaggi incrementali che premiano la fedeltà accordata a MediaWorld.
Quest’anno il programma fedeltà proseguirà fino al 30 aprile 2025. Nel periodo in oggetto i clienti potranno beneficiare dei vantaggi ottenibili tramite acquisti e dalla partecipazione alle iniziative “engagement” proposte via app e attraverso il portale club.mediaworld.it
Gli iscritti al club, infatti, oltre a vedersi riconosciuto un welcome gift all’atto di iscrizione e un birthday gift utilizzabile per acquisti sul sito www.mediaworld.it, possono partecipare all’instantwin giornaliero (quest’ultimo in partenza da maggio 2024) che mette in palio premi dal catalogo private label MediaWorld e alle missioni digitali proposte, che MediaWorld – experience champion del settore dell’elettronica – premierà con piacevoli esperienze legate a cucina, cultura e benessere che i clienti potranno scegliere su un porale dedicato
L’edizione 2024/2025, inoltre, introduce la raccolta punti sia per acquisti online che nei negozi. I punti saranno convertibili in coupon sconto per acquisto di prodotti. Superati i 3 mila euro annui di acquisti o i 2000€ se hanno effettuato almeno un acquisto online e uno presso qualsiasi punto vendita MediaWorld i clienti accederanno alla Gold membership che prevede una estensione del periodo di reso, una consegna gratuita ogni mese, premi esperienziali e sconti su servizi MediaWorld come screen protection, consulenza tecnologica o calibrazione TV.
“Il nuovo MediaWorld CLUB rappresenta un’evoluzione significativa del programma fedeltà e un tassello importante nella nostra strategia omnicanale. Già oggi i clienti entrano in contatto con noi sia da App che da sito oppure nei nostri 131 negozi con dinamiche spiccatamente ibride. Con i nuovi meccanismi premiali intendiamo incentivare ulteriormente questi stili di consumo che consentono vantaggi in termini di comodità, sconti e tempo risparmiato. Mettiamo anche qui il cliente al centro offrendo il servizio desiderato nei luoghi e nelle modalità preferite” afferma Sylvain Querné – Digital & Marketing Director MediaWorld “Al pari dell’omnicanalità, il nuovo programma fedeltà è espressione del nostro percorso che mira ad essere riconosciuti ‘Experience champion del settore dell’elettronica’ e per questo abbiamo dato grande spazio a servizi e premi esperienziali.”
Il lancio di MediaWorld CLUB sarà sostenuto da una strategia media omnicanale, nella quale i mezzi traditional e digitali lavoreranno in sinergia, con l’obbiettivo di raggiungere e ingaggiare efficacemente il target.
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