Mediaworld rinnova completamente il suo programma fedeltà

MediaWorld rinnova completamente il suo MediaWorld Club. Il nuovo programma fedeltà valorizza gli aspetti di gamification già presenti, introduce nuovi premi dal catalogo private label MediaWorld (OK, Peaq, Isy, Koenic) e nuovi premi esperienziali non strettamente tecnologici.

MediaWorld CLUB, che conta già oggi oltre 3 milioni di utenti attivi, si potenzia con nuovi strumenti studiati in collaborazione con il partner TLC Worldwide. In una logica omnicanale, infatti, gli utenti possono accedere a vantaggi esclusivi sia nei negozi fisici che tramite il sito o l’app. Il programma introduce la raccolta punti, redimibili sotto forma di coupon sconto, e lo status gold, con relativi vantaggi incrementali che premiano la fedeltà accordata a MediaWorld.

Quest’anno il programma fedeltà proseguirà fino al 30 aprile 2025. Nel periodo in oggetto i clienti potranno beneficiare dei vantaggi ottenibili tramite acquisti e dalla partecipazione alle iniziative “engagement” proposte via app e attraverso il portale club.mediaworld.it

Gli iscritti al club, infatti, oltre a vedersi riconosciuto un welcome gift all’atto di iscrizione e un birthday gift utilizzabile per acquisti sul sito www.mediaworld.it, possono partecipare all’instantwin giornaliero (quest’ultimo in partenza da maggio 2024) che mette in palio premi dal catalogo private label MediaWorld e alle missioni digitali proposte, che MediaWorld – experience champion del settore dell’elettronica – premierà con piacevoli esperienze legate a cucina, cultura e benessere che i clienti potranno scegliere su un porale dedicato

L’edizione 2024/2025, inoltre, introduce la raccolta punti sia per acquisti online che nei negozi. I punti saranno convertibili in coupon sconto per acquisto di prodotti. Superati i 3 mila euro annui  di acquisti o i 2000€ se hanno effettuato almeno un acquisto online e uno presso qualsiasi punto vendita MediaWorld i clienti accederanno alla Gold membership che prevede una  estensione del periodo di reso, una consegna gratuita ogni mese, premi esperienziali e sconti su servizi MediaWorld come screen protection, consulenza tecnologica o calibrazione TV.

“Il nuovo MediaWorld CLUB rappresenta un’evoluzione significativa del programma fedeltà e un tassello importante nella nostra strategia omnicanale. Già oggi i clienti entrano in contatto con noi sia da App che da sito oppure nei nostri 131 negozi con dinamiche spiccatamente ibride. Con i nuovi meccanismi premiali intendiamo incentivare ulteriormente questi stili di consumo che consentono vantaggi in termini di comodità, sconti e tempo risparmiato. Mettiamo anche qui il cliente al centro offrendo il servizio desiderato nei luoghi e nelle modalità preferite” afferma Sylvain Querné – Digital & Marketing Director MediaWorld Al pari dell’omnicanalità, il nuovo programma fedeltà è espressione del nostro percorso che mira ad essere riconosciuti ‘Experience champion del settore dell’elettronica’ e per questo abbiamo dato grande spazio a servizi e premi esperienziali.”

Il lancio di MediaWorld CLUB sarà sostenuto da una strategia media omnicanale, nella quale i mezzi traditional e digitali lavoreranno in sinergia, con l’obbiettivo di raggiungere e ingaggiare efficacemente il target.

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