Mediaworld riapre a Ravenna a 4 mesi dall’alluvione

Il Gruppo trasforma il danno in una opportunità e fa dello store di Fornace Zarattini il secondo 'experience store' e lo mostra ai vertici del gruppo Cececonomy MediaMarkt-Saturn
||||||Il vertice di Mediaworld e della capogruppo Cececonomy in visita agli store emiliani di Mediaworld (dal profilo Linkedin di Mediaworld)|Il Ceo di Cececonomy

Quattro mesi fa era stato sommerso dall’alluvione. Un brutto colpo per Mediaworld che ha deciso però di trasformarlo in una opportunità e ha ridisegnato lo store secondo i principi ‘esperienziali’ del nuovo concept “Look & Feel” in Italia e nel Mondo.

Il 28 settembre quindi ha riaperto alla periferia di Ravenna uno store innovativo con 5 Experience Zone dedicate alle passioni e preferenze che caratterizzano la clientela locale che saranno palcoscenico di eventi e incontri con influencer ed esperti: Cooking Zone, Hi-Fi Zone, Gaming Zone,  Mobility Zone  e BetterWay Zone.

Inaugurato anche  il primo MediaWorld Lab, donato da MediaWorld  al Liceo Artistico Nervi-Severini di Ravenna, un’aula tecnologica per supportare la formazione dei giovani e portare avanti, con il marchio BetterWay, il nostro profondo impegno verso la sostenibilità e il territorio.

A presenziare alla visita in anteprima e alla cerimonia di taglio del nastro, a sottolineare l’importanza dell’occasione non solo per MediaWorld ma anche per la città, è intervenuto il Sindaco di Ravenna Michele De Pascale, l’Assessora alle attività produttive Annagiulia Randi e il board MediaWorld, presieduto da Guido Monferrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it