Mediaworld raddoppia a Pavia

Inaugurati 750 mq presidiati da 20 addetti nel centro commerciale Carrefour

MediaWorld apre un nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Carrefour che sorge in Via Vigentina a Pavia. Con l’apertura del nuovo negozio che si sviluppa su oltre 750 Mq, MediaWorld raddoppia la sua presenza nel territorio di Pavia e provincia, affiancando il nuovo store al negozio aperto nel luglio 2023 a San Martino Siccomario.

Il nuovo negozio, varcata la soglia arricchita da una bold entrance con maxischermo che informa gli utenti sulle ultime novità e promozioni, presenta una proposta completa di servizi e prodotti ad alta rotazione selezionati in base alle esigenze dei clienti della zona. Il negozio, inoltre, è dotato di postazioni di “Scaffale infinito” tramite le quali poter consultare l’intero catalogo MediaWorld. I dati registrati da MediaWorld nei punti vendita lombardi nell’ultimo anno evidenziano un particolare interesse per: Elettrodomestici da incasso (+16%), Accessori audio (+16%), Aspirazione (+16%) e Fotografia (+11%).

La Store Leader Barbara Genzini con Vittorio Buonfiglio COO

Lo store, oltre a essere un riferimento per lo shopping si qualifica come polo di attrazione in chiave consulenziale. Il fulcro dell’offerta di servizi e soluzioni all’interno del negozio MediaWorld di Pavia è lo Smart Bar, un punto di contatto dove ricevere training sui prodotti acquistati, effettuare riparazioni di smartphone e tablet fuori garanzia, essere supportati nel setup e personalizzazione di nuovi acquisti o prodotti già in possesso del cliente, nonché supporto negli aggiornamenti. Lo Smart Bar, inoltre, si qualifica come presidio di sicurezza informatica, non solo per il supporto nell’installazione di appositi software e attivazione di filtri per il parental control, ma anche per la possibilità di ricevere consulenza e suggerimenti in modalità “Live show” sui servizi più apprezzati e richiesti come, ad esempio, l’applicazione di pellicole protettive e scudi privacy sugli smartphone.

MediaWorld, con questa nuova apertura porta nel pavese nuove opportunità lavorative: l’apertura dello store ha previsto, infatti, l’impiego di 20 persone provenienti dal territorio di cui la metà nuovi assunti.  La squadra di esperti di tecnologia, servizi e soluzioni sarà guidata dalla Store Leader Barbara Genzini, una manager di comprovata esperienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it