MediaWorld main sponsor di Olimpia Milano

È il sesto club sportivo in Italia in ogni sport e primo nella categoria Basket, con una fan base di un milione di tifosi

MediaWorld diventa Main Sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega basket Serie A. Una partnership strategica che unisce due leader nei rispettivi settori, accomunati dalla passione per l’eccellenza, l’innovazione e la vicinanza al grande pubblico al quale, sul campo, in store e online regalano quotidianamente esperienze memorabili.

Guido Monferrini AD MediaWorld e Christos Stavropoulos DG Olimpia Milano

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con l’Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata e amata d’Italia.” Ha dichiarato Guido Monferrini, AD di MediaWorld. “Condividiamo con il club valori fondamentali come la passione, la dedizione e la ricerca costante dell’eccellenza. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi traguardi insieme, offrendo a tifosi e clienti esperienze uniche e coinvolgenti in capo e fuori campo.”

“Siamo felici di accogliere MediaWorld nella nostra famiglia.” Ha dichiarato Christos Stavropoulos, General Manager dell’Olimpia Milano. “Oltre ad essere un brand prestigioso, MediaWorld condivide con noi gli stessi valori e lo stesso desiderio di essere all’avanguardia, moderni e vicini alla gente. Collaboreremo insieme per continuare a crescere sia in campo che fuori.”

L’accordo, di durata pluriennale, vedrà il brand MediaWorld campeggiare sulle maglie del campionato italiano della squadra meneghina a partire dalla stagione 2024/25. Un connubio vincente che porterà il nome di MediaWorld sui parquet di tutta Italia. Inoltre, il brand MediaWorld sarà presente su tutti i materiali di comunicazione dell’Olimpia Milano e all’interno del Forum durante tutte le partite della Regular Season Campionato ed Eurolega, eventuali Playoff di Campionato e di Eurolega.

Una collaborazione che va oltre la sponsorship

La partnership tra MediaWorld e Olimpia Milano verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali che testimoniano la portata della collaborazione a favore di una target audience ampiamente sovrapponibile in termini sociodemografici. Fra queste: match tickets e VIP experience che entreranno nei programmi loyalty e in quelli a premi MediaWorld, sviluppo di prodotti co-branded, attività all’interno dello stadio come “half time show”, “moment of the match” e “man of the match”, eventi speciali, contenuti interattivi sui social di entrambi gli attori e visibilità in store nell’ampia rete di oltre 130 punti vendita MediaWorld.

Olimpia Milano è il sesto club sportivo in Italia e primo nella categoria Basket, con una fan base di un milione di tifosi

 

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