L’istituto Tedesco Qualità e Finanza ha analizzato 8.000 negozi online in lingua italiana per stilare la classifica. MediaWorld consolida la sua posizione di rilievo guadagnando la seconda posizione assoluta con 83,29 punti.
Lo studio, giunto alla terza edizione, è diviso in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici che spaziano dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport, e ha valutato le eccellenze italiane dell’e-commerce utilizzando 36 criteri decisivi, tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento” – ha così commentato la notizia Sara Terraneo, Head Of Omnichannel di MediaWorld Italia. “che gratifica il nostro impegno costante nel porre il cliente al centro. In linea con la nostra strategia omnicanale, offriamo a ciascun cliente soluzioni d’acquisto sempre più complete, per portare nella sua quotidianità la tecnologia di cui ha bisogno, attraverso tutti i nostri touch point.”
MediaWorld è la prima catena di consumo in Europa, con oltre 1000 megastore. MediaMarktSaturn Retail Group opera in Italia sotto l’insegna MediaWorld, ed è presente con 122 punti vendita collocati su tutto il territorio nazionale.
Il prestigioso riconoscimento attesta l’affidabilità e la competenza di MediaWorld, sempre pronta a offrire, oltre ai prodotti, anche servizi e consulenze mirate per rispondere alle diverse esigenze degli italiani, accompagnandoli nel galoppante processo di digitalizzazione del Nostro Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it