Dedicata agli innamorati, la campagna omnicanale di Mediaworld per San Valentino 2024 (on air fino al 21 febbraio) gioca sull’ironia e riesce a unire due concetti lontani come l’amore e l’elettronica di consumo con lo slogan: “La tecnologia è importante. Ma al momento giusto”.
Trasmessa sui maggiori emittenti radio e sui principali canali televisivi, così come su connected TV, su YouTube e sui siti di informazione, la campagna prevede una versione istituzionale e una promozionale legate a due concorsi.
Al centro dello spot situazioni in cui la tecnologia distrae la coppia dal dialogo. Nella versione promozionale si informa sui concorsi attivi gestiti dall’agenzia TLC Worldwide, rivolti ai clienti possessori della Carta MediaWorld CLUB. A fronte di un acquisto di almeno 100 euro in negozio fisico o online dell’azienda si accede a un premio garantito e a un concorso con estrazione per una gift card da 500 euro da spendere per una cena per due in un ristorante stellato JRE-Jeunes Restaurateurs.
Sylvain Querné, digital & marketing director MediaWorld spiega la scelta del premio: “La tecnologia deve essere in grado di abilitare a esperienze di valore, emozionarci e avvicinarci alle altre persone: da qui la scelta di mettere in palio esperienze culinarie da vivere in compagnia di chi amiamo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it