MediaWorld, in particolare il Coo della catena Luca Bradaschia, conferma nella cover story di UpTrade settembre (scarica la versione digitale del numero da Google Play o da Apple Store) il cambio di passo dell’insegna, cominciato con l’inaugurazione della nuova sede di Verano Brianza (Mb) di un anno fa e proseguito con il nuovo concept di comunicazione creato dall’agenzia Armando Testa “Fatto apposta per me”. L’intervista termina con la risposta di Bradaschia alla domanda ‘Chi è il leader di mercato?’. Non solo retail nel numero di settembre: alcuni manager dell’industria dell’hi tech, del bianco e del ped mettono a tema il nuovo livello di partnership che, in questo periodo di forte ripensamento del modello del canale, sta lentamente ma inesorabilmente nascendo con i clienti per tornare a puntare sul valore strategico del mercato. Sarà una sfida possibile? Beurer festeggia invece insieme ad UpTrade i 100 anni di attività della casa madre e i 10 della filiale italiana ripercorrendo la crescita compiuta e i risultati raggiunti, ma soprattutto focalizzando i trend da cavalcare per l’immediato futuro: la salute connessa. Scoprite perché. Scoprite anche i punti vendita visitati e come gli stessi gestiscono ed espongono il piccolo elettrodomestico. Le interviste interne al numero sono a Comet, BSH e a ePrice. A Koch Media Italia è invece dedicato uno speciale allegato al numero con un focus sul mercato home video e games.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it