MediaWorld in cover di UpTrade settembre

MediaWorld, in particolare il Coo della catena Luca Bradaschia, conferma nella cover story di UpTrade settembre (scarica la versione digitale del numero da Google Play o da Apple Store) il cambio di passo dell’insegna, cominciato con l’inaugurazione della nuova sede di Verano Brianza (Mb) di un anno fa e proseguito con il nuovo concept di comunicazione creato dall’agenzia Armando Testa “Fatto apposta per me”. L’intervista termina con la risposta di Bradaschia alla domanda ‘Chi è il leader di mercato?’. Non solo retail nel numero di settembre: alcuni manager dell’industria dell’hi tech, del bianco e del ped mettono a tema il nuovo livello di partnership che, in questo periodo di forte ripensamento del modello del canale, sta lentamente ma inesorabilmente nascendo con i clienti per tornare a puntare sul valore strategico del mercato. Sarà una sfida possibile? Beurer festeggia invece insieme ad UpTrade i 100 anni di attività della casa madre e i 10 della filiale italiana ripercorrendo la crescita compiuta e i risultati raggiunti, ma soprattutto focalizzando i trend da cavalcare per l’immediato futuro: la salute connessa. Scoprite perché. Scoprite anche i punti vendita visitati e come gli stessi gestiscono ed espongono il piccolo elettrodomestico. Le interviste interne al numero sono a Comet, BSH e a ePrice. A Koch Media Italia è invece dedicato uno speciale allegato al numero con un focus sul mercato home video e games.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it