MediaWorld aprirà a Vercelli a fianco di Bennet

Il negozio verrà aperto all’interno delle Gallerie commerciali Bennet
Il punto vendita pilota di Montalto Lucino dove è stato sperimentato il format che affianca agli iper degli spazi MediaWorld

Come informa La Stampa  il 25 settembre aprirà il primo punto vendita di Mediaworld a Vercelli. Il negozio verrà aperto all’interno delle Gallerie commerciali Bennet, in strada vicinale Cantarana 1.

Anche per Vercelli viene confermato il formato «Xpress», come le altre recenti aperture nate dall’accordo tra Mediaworld e Bennet, che sono anche a Torino, Monza Brianza e Milano.

La superficie è compresa tra i 600 e i 1.000 metri quadrati, posizionandosi a metà strada in termini di dimensioni fra i megastore (1000-3500 metri quadrati) e i piccoli «Smart» (100-500 metri quadrati). È prevista anche per il punto vendita all’interno della Bennet la possibilità per i clienti di acquistare su internet e ritirare in negozio.

La catena di Mediaworld, che fa parte di Media Markt Saturn Retail Group, è presente con 131 punti vendita collocati su tutto il territorio nazionale e con il sito www. mediaworld. it. Le aperture in formato «Xpress» fanno parte del piano d’investimento triennale della catena dal marchio rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it