MediaWorld apre a Forlì il suo 129° store

Quattro experience zone e 1500 mq per uno store centrale disegnato secondo la nuova filosofia 'Look & Feel'
Un particolare dell'interno nello store Mediaworld di Forlì

Dopo CDS.Euronics, e DML con Trony anche MediaWorld apre a Forlì, la città sede della direzione di Unieuro. MediaWorld rafforza così  la sua presenza in Emilia Romagna dove ha 12 store e in Italia dove raggiunge i 129 punti vendita. Lo Store di 1500 mq  si trova in centro, e adotta la formula Experience Store.

L’apertura dello store ha previsto, infatti, l’assunzione di 22 persone provenienti dal territorio e grazie, a un background multiculturale in linea con le politiche di parità promosse da MediaWorld, potranno supportare sia la popolazione autoctona sia gli studenti, i turisti e i cittadini che parlano lingue straniere.

Il piano di investimenti sul territorio Emiliano-Romagnolo, dopo i tragici eventi climatici che hanno duramente colpito l’area, sono diventati una priorità assoluta per noi ed esprimono il nostro impegno concreto nel contribuire alla ripartenza di uno dei principali motori economici del Paese”. Dichiara Guido Monferrini, Amministratore Delegato MediaWorld  

A Forlì sono presenti 4 Experience Zone dedicate alle passioni e preferenze che caratterizzano la clientela locale che saranno palcoscenico di eventi e incontri con influencer ed esperti, oltre alla presenza di un’ampia area espositiva dedicata al grande elettrodomestico:

  • Hi-Fi Zone – un home cinema dove viene messa in risalto l’esperienza immersiva dell’alta definizione e dove è possibile non solo apprezzare la nitidezza e la qualità dell’immagine, ma provare le emozioni che solo la combinazione audio-video sa trasmettere. Il tutto in un ambiente dalle caratteristiche domestiche che agevolano nella scelta delle dimensioni dello schermo e del sistema audio più adatto.
  • Gaming Zone – questa area si presta a essere un polo di attrazione per gli appassionati di gaming di tutte le età. Nella gaming zone, infatti, sono presenti consolle dotate di game pass e un simulatore di guida. Una vera e propria game arena dove provare i titoli appena lanciati.
  • Mobility Zone – a Forlì sarà possibile testare tutte le soluzioni di mobilità dolce e sostenibile. Dalle e-bike ai monopattini, l’area è attrezzata per effettuare test e scegliere il mezzo di trasporto che meglio risponde alle esigenze di mobilità urbana. Oltre al supporto sugli aspetti tecnici e caratteristiche dei prodotti, grande attenzione è rivolta ai temi legati alla sicurezza quali l’uso del casco e circa l’importanza di una periodica e corretta manutenzione di ciclistica e batterie.
  • BetterWay Zone – oltre ai veicoli, al MediaWorld di Forlì è presente un’area dedicata a tutto ciò che concerne uno stile di vita sostenibile con un ampio spazio espositivo dedicato all’elettrificazione che mette a disposizione dei clienti colonnine di ricarica per veicoli elettrici, pannelli fotovoltaici, accumulatori e accessori smart grid. Ma non solo: sarà presente ancheun’area dedicata a tecnologie rigenerate, pronte ad intrattenere, informare, far muovere e offrire home comfort ai cittadini, grazie a prodotti second-hand garantiti da MediaWorld e che offrono un risparmio economico e ambientale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it