MediaWorld ha inaugurato nel centro di Reggio Calabria, in Corso Garibaldi, il primo MediaWorld Smart della Calabria, il concept retail di prossimità che rientra nella strategia di sviluppo ed espansione in chiave omnicanale dell’insegna; una strategia che risponde alle nuove esigenze dei consumatori e che consolida la presenza di MediaWorld, portando a 4 i punti vendita presenti in regione.
Nelle ridotte dimensioni del pv, i clienti del negozio Smart trovano in esposizione un assortimento selezionato di numerose categorie di prodotto e avranno a disposizione due postazioni di “Scaffale Infinito” che consentirà di trovare, selezionare e acquistare anche tutti i prodotti non esposti, direttamente in store.
All’interno del negozio è presente uno Smartbar, grazie al quale i clienti potranno acquistare prodotti preconfigurati, personalizzarli e avere accesso ai servizi di riparazione smartphone, così come ricevere un aiuto professionale per gestire al meglio tutti i dispositivi.
Il MediaWorld Smart di Reggio Calabria va ad impiegare 9 persone provenienti dal territorio, di cui 5 nuovi ingressi, già pronti a dare consulenza e supporto ai concittadini.
“Il format Smart porta i servizi e l’assortimento tecnologico MediaWorld sotto casa dei cittadini di Reggio Calabria” afferma Guido Monferrini, Amministratore Delegato MediaWorld “Grazie alla nostra offerta omnicanale, infatti, tutti i prodotti presenti nel nostro eCommerce sono disponibili a pochi passi da casa. Inoltre, grazie al servizio di pick-up in 30 minuti, sarà possibile acquistare online e ritirare direttamente nel negozio in centro: una comodità assoluta soprattutto nel periodo di acquisti natalizi e corse all’ultimo regalo”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it