Mediaset: Berlusconi, “vendute 1,6 milioni di tessere Premium”

Nel corso di una conferenza stampa per la presentazione dei risultati del 2004 tenutasi ieri negli studi televisivi di Cologno Monzese, Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, ha spiegato che le tessere Premium per la visione del calcio con la formula pay per view sulla piattaforma digitale terrestre vendute sinora sono 1,2 milioni. Di queste solo 350mila erano nel taglio da 9 euro, mentre le rimanenti erano tutte da 18 euro di “spettacolo” precaricato, ovvero 6 partite. A queste si aggiungono altre 400mila card, tutte da 18 euro, già prenotate che Mediaset immetterà sul mercato nel corso delle prossime settimane.“Un risultato oltre ogni aspettativa” ha dichiarato Berlusconi “tanto che ormai siamo praticamente certi di raggiungere il pareggio già quest’anno, con un anticipo di 12 mesi sulle previsioni”. Il vicepresidente dell’azienda ha anche illustrato che per il futuro, grazie anche all’acquisizione delle frequenze di Home Shopping Europe siglata nei giorni scorsi, sui canali digitali di Mediaset potrebbero arrivare sport minori come il golf, oltre a fiction e film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it