Mediamarkt in Spagna riacquista smartphone usati

Negli store e on line in cambio di cellulari, tablet, laptop, smartwatch e cuffie wireless usati, il consumatore ottiene voucher e buoni sconto
La pagina del web di Mediamarkt Iberia dedicata al riacquisto di dispositivi elettronici usati.

MediaMarkt Iberia ha lanciato un nuovo servizio di ‘trade in’ per i dispositivi elettronici. Nell’ambito della sua strategia BetterWay nei suoi 109 store in Spagna i clienti  potranno recarsi presso il Service Point, dove gli specialisti MediaMarkt,  valuteranno lo stato del prodotto e consegneranno una carta regalo MediaMarkt per il valore del dispositivo. Questo processo può essere eseguito anche on line, in questo caso  il prodotto verrà ritirato a casa.

I dispositivi, che vanno da smartphone, tablet e laptop a smartwatch e cuffie wireless, vengono inviati a Foxway per essere ricondizionati e venduti tramite diversi canali nel crescente e ricco mercato dell’usato.

Henry Serrano, head of service&solution di MediaMarkt Iberia, ha commentato: “I nostri clienti sono sempre più impegnati nell’importanza di prendersi cura dell’ambiente e apprezzano che aziende come la nostra si schierino per il futuro di tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it