Mediamarket ha siglato a fine febbraio un accordo con Neo Advertising, società specializzata a livello mondiale nelle tecnologie e nei servizi digital signage e in-store Tv, per la creazione di reti e di servizi di comunicazione a valore aggiunto all’interno dei punti vendita della catena. Il progetto prevede la programmazione di Media World Live e Saturn Live, due canali di informazione e comunicazione, che saranno visibili sui 18 mila schermi in alta definizione in esposizione all’interno degli 80 store ad insegna Media World e degli 11 Saturn e raggiungeranno gli oltre 90 milioni di clienti che ogni anno frequentano i punti vendita della società di Curno. Neo Advertising avrà il compito di gestire l’intero progetto, della creazione dell’infrastruttura fino realizzazione dei contenuti che verranno trasmessi e la commercializzazione degli spazi pubblicitari. Attraverso i palinsesti studiati per le due reti i clienti saranno informati su tutto ciò che può essere di loro interesse, ma sono anche previsti dei video tutorial. Pierluigi Bernasconi, CEO Mediamarket ha affermato: «Mediamarket è riuscita a conquistare la leadership nella grande distribuzione per la capacità di anticipare e addirittura creare tendenze di mercato, puntando sull’innovazione tecnologica e su nuovi modi di comunicazione con il consumatore. Leve fondamentali per differenziarsi dai competitor e creare fedeltà all’insegna. L’accordo siglato con Neo Advertising Italia va proprio in questa direzione e segna un tassello in più nella nostra strategia di multicanalità».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it