Dell ha siglato un accordo commerciale con Mediamarket grazie al quale la gamma di notebook e desktop del brand statunitense verrà commercializzata anche in Italia attraverso gli 83 negozi Media World. Grazie a questo accordo, a partire dalla fine di giugno, Media World diventerà partner di Dell in Italia, offrendo la gamma di prodotti IT in tutti gli store presenti sul territorio e attraverso il sito internet www.mediaworld.it. Attualmente l’accordo non comprende anche i punti vendita Saturn in Italia, come invece avviene già in Francia. Continua comunque la partenship in Italia di Dell con Carrefour che è stata la prima insegna nel nostro Paese a vendere i Pc del brand Usa nei propri negozi. “Negli ultimi 18 mesi abbiamo fatto molti progressi nelle nostre strategie di vendita multicanale, ma siamo solo all’inizio,” ha detto Michael Tatelman, vice president sales & marketing della divisione Dell global consumer “stiamo attraversando un momento di eccezionale successo nell’elettronica di consumo Sia nelle vendite in negozio, online, telefoniche o nei centri commerciali e continuiamo nel nostro impegno per rendere sempre più facile il contatto con i clienti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it