Media World: premiato il sito dedicato all’e-commerce

La catena distributiva Media World e il Gruppo Inferentia, specializzato nei servizi per l’e-business, sono stati premiati alla XV edizione di “Targa d’oro 1999 della Comunicazione Pubblicitaria” con la Targa d’argento nella sezione Internet.Il riconoscimento è stato attribuito per il valore del sito Media World dedicato al servizio di e-commerce e realizzato da Inferentia. In particolare la giuria ha apprezzato il fatto che le tre sezioni “Mi serve, Mi conviene e Lo voglio” ribaltano i classici schemi di suddivisione dei prodotti in vendita modellando l’offerta in base a esigenze e desideri dei consumatori.Il premio è stato consegnato mercoledì 24 settembre a Pinuccia Algeri, direttore comunicazione di Media World, e a Monica Rossi, business manager dell’area Portals e e-Tail di Inferentia.”Siamo molto soddisfatti del lavoro di partnership tra Media World e Inferentia nella creazione di un sito così ‘avanti nel tempo’”. Ha dichiarato Pinuccia Algeri. “Si tratta di una modalità di comunicazione interattiva che consente di instaurare con i clienti un dialogo molto stretto, concretizzando sul web le esigenze dell’utente Internet”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it