Media World lancia una nuova iniziativa di comunicazione on line in stretta sinergia con il network MSN/Windows Live, con l’obiettivo di regalare, attraverso un mini-sito sul famoso portale, ai suoi quasi 14 milioni di visitatori, un appuntamento tecnologico, corredato di una ricca serie di iniziative a tema. Questa iniziativa web – disponibile da questo mese fino a luglio – dedicata, declina on line il format degli Speciali MWm, trattando ogni mese un nuovo tema, con relativi contenuti, spunti e approfondimenti, a cui sarà abbinato un volantino con offerte promozionali dedicate e un gioco che permetterà agli utenti di partecipare al concorso Tech&Win con un montepremi di oltre 30.000 euro. “Internet rappresenta un tool fondamentale per la strategia commerciale di Media World” afferma Pinuccia Algeri, direttore comunicazione Mediamarket “un mezzo che garantisce al cliente un’informazione flessibile, immediata e completa. Attraverso iniziative di questa natura, Media World continua ad affermare la propria leadership nei canali distributivi innovativi”. Il primo appuntamento è dedicato al mondo del digital imaging.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it