Il prossimo 28 luglio Mediamarket inaugurerà un nuovo punto vendita con insegna Media World a Milano, all’interno del centro commerciale Piazza Lodi situato in viale Umbria angolo via Colletta. Il punto vendita disporrà di una superficie di vendita pari a 2000 mq, di 60 addetti alla vendita e all’assistenza dei clienti, di oltre 900 posti auto e di 7 casse in barriera. Lo store era già operativo dal novembre del 2002 con insegna MW Discount, anche se su una superficie di soli 1.000 mq.Il nuovo Media World, il sesto nell’area milanese, sarà basato sul format espositivo ‘Future Concept Store’, inaugurato per la prima volta nel punto vendita di Parma nell’aprile del 2004. Alcuni degli elementi più innovativi del format sono le corsie alte 2,26 metri (contro agli attuali 1,46), la segnaletica rinnovata, l’esposizione di prodotti e accessori accorpati per modalità d’uso e la presenza di soluzioni funzionanti in ogni settore. “L’apertura del 6º punto vendita Media World a Milano rappresenta sicuramente un traguardo importante per Mediamarket, nell’ottica di una presenza capillare sul territorio” ha dichiarato Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di Mediamarket.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it