Media World: ieri l’apertura del pv di Trento

“Si tratta di un ulteriore avanzamento della nostra strategia di sviluppo, un passo storico per la nostra azienda, che termina l’anno avvicinandosi a quota 90 megastore su tutto il territorio nazionale” così Pierluigi Bernasconi, ceo di Mediamarket, ha commentato in una nota ufficiale l’inaugurazione, avvenuta ieri, del nuovo punto vendita di Trento, il primo nella regione del Trentino Alto Adige. Si tratta di un negozio stand alone caratterizzato da una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati, otto punti cassa in barriera e 200 posti auto interrati e sopraelevati. Gli addetti alla vendita impiegati sono 55.Lo store è progettato con un layout innovativo per guidare il cliente attraverso i diversi reparti che presentano lo stato dell’arte della tecnologia e dell’elettronica di consumo disponibile sul mercato. I prodotti sono disposti secondo tre criteri espositivi che entrano in gioco durante il processo d’acquisto: experience/emotion, function e branding. Proprio su quest’ultimo aspetto, l’attenzione si focalizza sulle preferenze del consumatore per le marche, esposte all’interno del punto vendita con aree personalizzate.Significativo in questo senso il corner dedicato ad Apple, dove i clienti possono trovare tutte le ultime novità dell’azienda, compreso il richiestissimo iTouch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it