Media World apre il 25 luglio a Roma il più grande punto vendita italiano della catena. Il negozio infatti ha una superficie di 5.000 metri quadri e si trova all’interno del centro commerciale più grande d’Italia, Porta di Roma, in via delle Vigne Nuove. Lo store è disposto su due livelli, utilizza nove casse in barriera per ogni piano per un totale di 18 casse, due centri servizi, conta 20.000 referenze, un organico composto da 100 collaboratori e 5.220 posti auto nell’area del parcheggio. Nella parte Home entertainment sarà allestita un’area per provare le console di gioco su LCD di grande formato e il reparto HI-FI riserva un ampio spazio ai sistemi virtual surround 2.1. All’interno del punto vendita è presente anche un Apple Shop dove si potranno provare e acquistare i prodotti con il supporto di esperti Mac.I reparti piccoli e grandi elettrodomestici si trovano al piano superiore, dove gli elettrodomestici da incasso sono esposti in vere e proprie aree living all’interno del punto vendita. “Con l’apertura di Porta di Roma, Media World rafforza la sua leadership nella capitale grazie alla forte presenza di un punto vendita simbolo di eccellenza e innovazione”, ha affermato in una nota ufficiale Pierluigi Bernasconi, Ceo di Mediamarket. “È una tappa importante per la nostra strategia di espansione che prevede l’apertura di 12 nuovi punti vendita entro la fine del 2007, con una particolare attenzione per le zone del Centro/Sud Italia dove il nostro brand non è ancora particolarmente presente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it