Media World e Forti Group hanno firmato un accordo per l’introduzione nei punti vendita del gruppo (sia con insegna Media World che Saturn) dei due modelli di punta della gamma di navigatori satellitari di Forti Group: il modello GeoSat 2.5 e la versione Compact.I navigatori satellitari portatili giocano un ruolo sempre più importante nella diffusione dei sistemi per il posizionamento e la gamma GeoSat, progettata e prodotta dall’italiana AvMap, ha tutte le caratteristiche necessarie per conquistare un numero crescente di consumatori. I suoi punti di forza sono l’ampio display, la qualità della cartografia, la semplicità di installazione e d’uso e le dimensioni contenute. “La presenza della gamma GeoSat nei negozi Media World e Saturn” ha dichiarato Mauro Di Fiore, direttore della divisione consumer di Forti Group “è un’ulteriore conferma della validità del nostro approccio nei confronti della distribuzione. Grazie alla presenza capillare sul territorio, siamo in grado di fornire il supporto a tutti i punti vendita, indipendentemente dalla loro dislocazione, e quindi di rispondere subito agli stimoli che arrivano dal mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it