Mares distribuirà in Europa i prodotti Minix

Il prodotto di punta della startup coreana è l'innovativo e di design essicatore elettrico di scarti da cucina Minix The Flender
L'essicatore Minix The Flender (dal sito di If Design Award)

Mares Group distribuirà in Europa i prodotti del Marchio Coreano Minix. Il brand ideato dalla giovane società Athome Corp (115 miliardi di won di fatturato 2024, obiettivo: 600 miliardi nei prossimi tre anni) sviluppa prodotti per semplificare la vita domestica caratterizzati da innovazione, funzionalità e design.

Il prodotto di punta che sarà distribuito da Mares è l’essicatore elettrico di scarti da cucina compatto e di design Minix The Flender, già premiato con un Asian Design Award e un If Design Award che ha  venduto ben 150.000 unità in Corea del Sud in soli 17 mesi dal lancio nel settembre 2023. Questo formidabile risultato ha portato il Brand al primo posto, con il 20% di share, nel Mercato della trasformazione e compattazione dei rifiuti alimentari.

Le esigenze dei Mercati a livello internazionale sono in rapida evoluzione e richiedono grande attenzione e sensibilità al cambiamento.” dichiara Frans Jamry, Fondatore e Proprietario di Mares Group “A queste esigenze ben si adatta la nostra mission: fare da ponte tra domanda e offerta, guidando i Clienti verso il mercato con efficienza e visione strategica offrendo servizi altamente qualitativi e prodotti innovativi e sostenibili che possano essere d’ispirazione a una comunità sempre più sensibile all’ambiente.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it